Charlotte Gainsbourg per Nars, una linea di make-up limited edition

Charlotte Gainsbourg e Nars uniscono lo charme dell’attrice francese dai mille volti e dall’animo ribelle al fascino del make-up di Nars. Nasce una speciale collection di trucchi ispirati alla personalità di Francois Nars e a quella di Charlotte, dallo stile immediatamente riconoscibile.

Si fondono insieme l’esuberanza contemporanea dell’attrice e lo stile minimalista ma elegantissimo di Nars e nasce una linea che ci conquista sin dal packaging, estremamente ricercato, rispettoso dell’essenzialità tipica di casa Nars ma con un guizzo in più.

L’esperienza sul set di Charlotte, poi, che passa con nonchalance dal grande schermo al setting fotografico, ha fatto in modo che le texture e le formulazioni fossero studiate per essere confortevoli ma durature.

I prodotti della collezione puntano sul make-up favorito dall’attrice che opta per occhi sottolineati e labbra appena colorate, con incarnato impeccabile e luminoso e le gote soffuse da un leggero tono naturale.

Al centro della scena ci sono dunque il fondotinta illuminante Hydrating Glow Tint e matite occhi per sottolineare lo sguardo ma anche un blush in crema rosso e perfettamente modulabile e rossetti liquidi in tonalità versatili come il rosa e il rosso leggero.