Bobbi Brown Art Stick Liquid Lip

Abbiamo già l’acquolina in bocca al solo vedere la gamma di colori del nuovo rossetto liquido Art Stick Liquid Lip di Bobbi Brown. L’acquolina si rafforza nello scoprire tutte le particolarità di questo nuovissimo prodotto per le labbra dalla performance straordinaria.

La confezione, tanto per cominciare, è morbida e si può strizzare per favorire e regolare la fuoriuscita del prodotto, senza sprechi fino alla fine del rubetto. La formula è liquida ma cremosa, arricchita da elementi idratanti e altamente pigmentata, per una texture piacevolissima sulle labbra, leggera ma coprente e con una finitura semi-opaca.

Le nuances disponibili sono 16 in tutto, potete scoprirle con un colpo d’occhio nella nostra immagine che le mostra tutte insieme. Vanno dal classico nudo fino alle tonalità più scure e profonde, passando per tutte le sfumature del rosso e del rosa che possiate desiderare.

La forma dell’astuccio è quella di un classico matitone dunque l’applicazione resta pratica e versatile, perfetta ovunque senza bisogno né di pennello né di complesse operazioni. La formula del rossetto è stata studiata per offrire l’ottima resa di un rossetto ma essere semplice da applicare come un gloss.