Too Faced lancia la palette Just Peachy Mattes

Ogni prodotto lanciato da Too Faced diventa subito un irrinunciabile cult e non abbiamo dubbi che lo sarà anche la nuova linea Sweet Peach appena anticipata su Instagram e disponibile dal prossimo Agosto.

La collezione, che comprene la succulenta palette Just Peachy Mattes, appartiene alle linee dedicate all’autunno 2017 e sarà disponibile per la vendita solo alla fine dell’estate ma una prima occhiata ce l’ha concessa il solito Jerrod Blandino, co-fondatore del brand cosmetico che non perde occasione di stuzzicarci sui social con le novità.

La palette, dalla confezione immancabilmente deliziosa e in stile retro, contiene una selezione di colori presumibilmente in tono con il nome scelto e, da quel che si puà arguire, rigorosamente opachi.

Purtroppo toccherà aspettare ancora qualche mese prima di poter mettere le mani sulla novità. La data di lancio ufficiale è il 17 Agosto, a partire dalla quale la palette si troverà in tutte le profumerie Sephora. Ma siamo sicuri che nel frattempo il buon Jerrod ci mostrerà dell’altro.