Celebrità senza trucco, come si mostrano su Instagram

Di tanto in tanto torna a far parlare di sé qualche celebrità che decide di mostrarsi senza trucco ma ormai, con i social, è sempre più frequente vedere personaggi famosi al naturale che non temono di mostrarsi così come sono, appena svegli o senza make-up.

Su Instagram sono sempre molto popolari tag come #NoMakeup, #MakeupFree o #IwokeUpLikeThis con cui celebrità di tutto il mondo, ma non solo persone famose, si mostrano al mondo come mamma li ha fatti, senza filtri e senza imbrogli cosmetici.

Se è vero che il trucco migliora il nostro aspetto, è anche vero che molte celebrità sono splendide anche senza un velo di fondotinta, né mascara e correttore. È il caso per esempio di Bella Hadid o di Cindy Crawford, due bellezze che non hanno bisogno di trucchi.

Sono tantissime le donne famose che si mostrano ogni giorno nella loro quotidianità sul proprio account social, specialmente su Instagram. Il messaggio è positivo, invita a non nascondere se stesse dietro il trucco ma a servirsene con intelligenza sbaragliando gli stereotipi di perfezione a tutti i costi.