I migliori autoabbronzanti per l’estate 2017

L’estate è già arrivata oppure ancora no, a seconda delle giornate il cielo è ancora grigio o pieno di sole e le ferie sembrano ancora lontane. È tempo di pensare alle vacanze e di prepararsi ad affrontare la bella stagione con un tocco di buonumore anche nel bel mezzo di una giornata in città.

Lo facciamo cominciando a colorare la nostra pelle pallida e ingrigita dal lungo inverno. Ecco i migliori autoabbronzanti del momento che garantiscono un risultato rapido, facile e naturale per arrivare all’estate 2017 già perfettamente dorate.

Esporsi al sole ci fa bene, ma se il sole latita simuliamone l’effetto con un piccolo trucco. Sul viso stendiamo il contouring e ci aiutiamo con una terra ma sul corpo? Preferiamo l’effetto naturale di un autoabbronzante ad una lampada, i cui effetti sulla pelle non sono per niente salutari.

Le nuove formule garantiscono un’applicazione rapidissima, un effetto assolutamente naturale senza virate verso l’arancio e una facilità di utilizzo anche a prova di imbranate grazie specialmente alle consistenze in spray e in mousse.

I pad per il viso del Dr Dennis Gross

Questo prodotto garantisce una applicazione semplicissima perché basta mettere sul viso la maschera che non solo colorerà gradualmente la pelle ma le regalerà anche un vero trattamento di bellezza grazie a acido ialuronico, acido lattico e acido glicolico che esfoliano e idratano. Tutto mentre ci abbronziamo!

Tarte Glow

La proposta di Tarte è un mousse, soffice e facile da utilizzare, arricchita con ingredienti nutrienti come aloe ed estratto di noce. La pelle rimane morbida e l’effetto bronze dura a lungo.

Tan-Luxe Hydra Mousse

Un altro prodotto in mousse dalla formula innovativa, completamente trasparente, che non lascia tracce sulle mani durante l’applicazione ma dona alla pelle un colorito naturale scurendola gradualmente nell’arco di 4-6 ore.

Vita Liberata Ten Minute Tan

Abbronzarsi naturalmente richiede lunghe esposizioni al sole ma anche l’applicazione dell’autoabbronzante spesso necessita di alcune ore per fare effetto. Non l’idea di Vita Liberata che garantisce un risultato visibile già entro 10 minuti, anche se l’effetto pieno si ottiene nell’arco di 6 ore.

NKD SKN Natural Gradual Tan Lotion

Questo prodotto offre la possibilità di costruire l’effetto desiderato modulando la quantità. La formula è priva di profumo ed è disponibile nelle varianti medium e dark, a seconda della vostra pelle e dell’effetto desiderato.

Skinny Tan 7-Day Tanner

Skinny Tan unisce i vantaggi dell’autoabbronzante al trattamento anticellulite. La formula è in crema dalla consistenza ricca. Risultato in 7 giorni.

Hard Candy Glamazon

Un altro prodotto ibrido che agisce da autoabbronzante e da illuminante. La formula contiene vero oro a 24 carati per un effetto luminoso immediato. Non lascia tracce sugli abiti e si stende con facilità.

St. Tropez Self Tan Express Bronzing Mist

Se nn avete alcune voglia di perder tempo a spalmare prodotti cremosi, ecco l’idea per voi. Si spruzza semplicemente sul corpo e si lascia agire, lasciando fare a lui tutto il lavoro.