Profumo Givenchy Rose Ardente

Givenchy lancia una nuova fragranza femminile e sensuale che arricchisce la lussuosa collezione di profumo L’Atelier de Givenchy. Il nuovo jus olfattivo si chiama Rose Ardente ed è l’undicesima fragranza della preziosa collezione.

Lo scorso anno il profumo che aveva ampliato la famiglia si chiamava Iris Harmonique ed era fondato sulla nota olfattiva cipriata e acquatica dell’iris mentre quest’anno si torna sulla terra e si sceglie la regina di ogni giardino, la rosa.

Il profumo è descritto con una fragranza unisex dall’anima floreale, cipriata e speziata. Un mix a dir poco esplosivo, complesso e ricco di sfaccettature inaspettate che valorizzano le note della rosa al centro del bouquet con tocchi di patchouli, miele, vaniglia e ambra.

Givenchy Rose Ardente è disponibile nell’unico formato da 100 ml nella formulazione eau de parfum, la più intensa, sensuale e duratura sulla pelle. Il flacone e la scatola sono preziosi quanto il nettare rosa che custodisono, con il loro stile essenziale e geometrico, elegantissimo.