I rossetti metallizzati Mac

È già tempo di dimenticare la sofisticata eleganza dei rossetti mat che si sono imposti nelle ultime stagioni, il trend del momento è il rossetto metallizzato. Sono già stati proposti da moltissime maison, tra cui la linea Metallique di Lancome, e non poteva certo restare indietro Mac che lancia la sua nuova linea Metallic Lips.

È l’ossessione del momento, il lipstick dalla finitura metallica ma dal colore pieno non potrà mancare sul vanity table di nessuna di noi. Lentamente ma inesorabilmente, il rossetto metal ha trovato il suo spazio e si è imposto con decisione nel panorama delle tendenze cosmetiche di questa primavera. Sarà suo il dominio incontrastato dell’estate in arrivo.

La nuova collezione di Mac comprende 18 colori dalla finitura piena di riflessi metallici che doneranno alle labbra riverberi mai sperimentati prima, anche in colori del tutto inaspettati come il verde smeraldo, un incredibile grigio fumo e un inaspettato pervinca.

Questi colori insoliti si accosteranno a nuances più classiche quali il nudo rosato, il pesca e il lampone, tutti però declinati in tonalità metal. La linea è disponibile dal 23 Marzo. È ora di fare incetta per rinnovare il guardaroba della nostra bocca in vista della nuova stagione.