Gloss Lancome Le Metallique

Lancome lancia una nuova linea di prodotti per le labbra che si chiama Le Metallique ed è piena di sorprese. La prima è che alla consistenza di un gloss unisce la copertura di un rossetto e la durata di una tinta. La seconda è la finitura metallica che il nome della collezione tradisce sin da subito.

Si tratta di lacche per la bocca con la formula lucidissima di un lipgloss ma la pigmentazione coprente di un rossetto, reso ancora più particolare dalla speciale finitura metallizzata che dona un effetto molto speciale alle labbra.

Nonostante un risultato deciso non è un prodotto che si rivolge solo alle più giovani, anche grazie alla scelta della gamma cromatica. I colori sono 13 in tutto e vanno dai più audaci come il blu ai più classici e raffinati come il rosa nudo senza trascurare gli eleganti toni del rosso e del prugna.

La consistenza è cremosa e non appiccicosa anche se garantisce comunque una durata sorprendente considerando che la formula base rimane quella del classico gloss. Avendo una eccellente copertura, inoltre, non è necessario usare troppo prodotto dunque il comfort è assicurato.