Ombretti Stila Magnificent Metals Glitter and Glow

Glitter, iridiscenze, finiture perlate e colori da sirenetta sono al centro dell’attenzione nel mondo del make-up che dedica a unicorni e creature marine le ultime collezioni. Anche Stila propone la sua particolarissima serie di ombretti liquidi. Si chiamano Magnificent Metals Glitter and Glow.

Dopo l’illuminante con bagliori fatati di Lorac e la linea di Katy Perry per CoverGirl ispirata alle sirene, non possiamo perderci questa nuova proposta dai toni fiabeschi e dagli effetti magici. Il nuovo ombretto è magico davvero.

La base è liquida ma cremosa e la pigmentazione sceglie le tonalità più delicate del rosa, del violetto e dell’azzurro ma le illumina con mille riverberi iridescenti e glitterati che cambieranno ad ogni minimo movimento a seconda di come prendono la luce.

La formula è resistente e a prova di piega pur garantendo un effetto olografico che solo un ombretto liquido può vantare. Le tonalità disponibili sono tre, tutte con applicatore con spugnetta. Si chiamano Sunset Cove, un rosa dorato che somiglia ad un tramonto; Sea Siren, un azzurro con bagliori rosa iridescenti; Into the Blue, un violetto dorato con lampi di bluette.