Rouge Coco Gloss di Chanel

Chanel rinnova la sua proposta labbra per la primavera 2017 con la collezione Rouge Coco Gloss composta da 24 nuovi colori lucidissimi per la bocca. In tempi in cui domina incontrastato il rossetto opaco, il ritorno del lucidalabbra è visto quasi come una piccola rivoluzione. In primavera però ci piace affidarci a tonalità meno coprenti e texture più luminose.

I colori sono tanti e tutti bellissimi, adatti a qualunque preferenza, carnagione, occasione perché si va dai nudi scintillanti con accenti glitter fino all’opulenza dei rossi più scuri, dei bordeaux più sofisticati.

Il segreto però non sta nella vasta gamma cromatica ma nella esclusiva formula innovativa capace di idratare le labbra senza seccarle. Per un gloss è veramente un traguardo senza precedenti. È possibile grazie al complesso Hydraboost che arricchisce la formula con ingredienti naturali e nutrienti che vanno dall’olio di jojoha a mimosa e girasole che insieme all’olio di cocco si prendono cura delle nostre labbra.

Oltre a garantire un’applicazione semplice e perfetta e ad idratare le labbra, i nuovi gloss hanno anche una eccellente durata che mantiene la bocca colorata per molte ore senza perdere né pigmentazione né lucentezza.

Il tocco in più? È divertente e hi-tech: dall’App Store è possibile scaricare le speciale emoji a tema cercando Rouge Coco Gloss. Si tratta di stickers ispirati all’universo di bellezza firmato Chanel e nati apposta per rendere più glam i messaggi che inviate tramite iMessage.