Katy Perry per CoverGirl si ispira alle sirene

È stata tra le prime a portare le chiome colorate effetto manga e tra coloro che hanno scelto look pop ispirati a creature magiche e fantasiose prima che tutte ne fossimo attratte e adesso Katy Perry torna protagonista di una linea di make-up firmata per CoverGirl e ispirata alle sirene.

La mitica creatura marina ha ispirato la popstar che ha ideato insieme al marchio cosmetico americano una speciale collezione che debutterà questa primavera e sarà seguita da altri lanci nel corso dell’estate seguente.

Al centro della collezione ci sono 4 eyeliner, due dei quali attesi già per la primavera, insieme a 4 rossetti e a 2 set di ombretto e illuminante. Arriveranno nei negozi solo ad Aprile ma online già a partire da Marzo. La cantante ha spiegato:

“Per l’evoluzione della mia linea Katy Kat firmata con CoverGirl per la primavera in arrivo ho voluto ispirarmi alle sirene e ho scelto finiture perlescenti.”

Della linea fanno dunque parte nuovi colori allegri e divertenti che portano nomi come Apricat o Bluetiful lip, illuminanti sui toni dell’oro e del rosa, un tocco di glitter negli eyeliner e tonalità cangianti.