I kit Sephora per la primavera 2017

Per la primavera 2017 Sephora ha messo a punto una serie di cofanetti con prodotti di make-up e skincare che ci ingolosiscono molto. Alcuni sono dedicati al trucco, altri ai profumi, altri ancora alla cura della pelle, oppure a tutte queste cose insieme.

Il kit Give Me Some Nude Lip è dedicato alle labbra e contiene 6 prodotti must have per creare il perfetto nude look sulle labbra. C’è spazio per diversi marchi ma tutti i prodotti sono accomunati dal tema principale del set.

Per chi ama i profumi lussuosi c’è invece il kit con le mini taglie di fragranze che vanno da Atelier Cologne a Bulgari, da Marc Jacobs a Miu Miu, da Viktor and Rolf a Tom Ford. Vi si abbina un rossetto Make Up For Ever Artist Rouge Lipstick.

Della pelle ci si prende cura con prodotti lussuosi e innovativi studiati per offrire idratazione e trattamento. Il kit Quench Your Skin è dedicato al viso e contiene prodotti di Dr. Jart, First Aid, Josie Maran e molti altri. Ancora alla pelle sono dedicati lo Skin Fitness Kit e il set Beauty After Last Call con prodotti di trattamento, maschere, correttori e primer.

La vera chicca però è il set da personalizzare. Si chiama Customizable Skin Care & Hair Care Gift Set e permette di scegliere a proprio piacimento 5 prodotti cult dedicati a viso, corpo e capelli per prendersi cura di sé a tutto tondo.