Il rossetto di Betty Boop per Mac

Chic, ammiccante, sensuale, Betty Boop è un simbolo che arriva da tempi lontani ma è ancora una vera e propria icona. Lo sa anche Mac che lancia uno speciale rossetto commemorativo per celebrare il delizioso personaggio in abitino rosso.

Con la sua giarrettiera a vista, il minidress dalla scollatura a cuore, i riccioli tirabaci e una bocca rossa come un cuore, Betty Boop è stata sin dall’inizio un vero simbolo di seduzione benché sia solo un cartoon, per quanto di vecchia data.

È uno di quei personaggi capaci di trascendere le epoche e parlare a tutte le generazioni diventando un vero e proprio simbolo in tutto il mondo. Per questo il marchio cosmetico americano ha deciso di renderle omaggio.

Il rossetto è stato lanciato in anteprima negli Stati Uniti, unicamente online, lo scorso 14 Febbraio mentre a livello internazionale sarà disponibile solo a partire da Maggio. Vi segnaliamo dunque una vera e propria anteprima da non lasciarsi scappare quando sarà disponibile.

Si tratta di un rossetto rosso, naturalmente, in una tonalità brillante che riproduce il colore tanto amato da Betty Boop che lo indossava sempre. Per lasciar risaltare il rossetto, Betty ha deciso di indossare un abito nero con profondo spacco e tacchi alti. Da notare: il suo outfit rispecchia esattamente i colori del rossetto e del packaging.