Mac Lip Scrubtious, gli esfolianti per le labbra

Uno scrub alle labbra è un toccasana soprattutto all’avvicinarsi del cambio di stagione, quando abbiamo voglia di rinnovamento e cominciamo proprio dai rituali di bellezza. È facile preparare uno scrub labbra, bastano del miele e dello zucchero, ma se vogliamo concederci una coccola speciale e un regalo c’è sempre lo scrub per labbra di Mac.

La collezione Lip Scrubtious comprende esfolianti a base di zucchero che eliminano le cellule morte, fanno sparire le fastidiose pellicine e allo stesso tempo idratano le labbra e le rendono più morbide grazie ad una formula nutriente che lascia la bocca morbidissima.

Il lancio in Europa è previsto solo per il mese di Marzo mentre negli Stati Uniti i nuovi prodotti sono stati lanciati lo scorso Gennaio. Saranno cinque le varianti disponibili, con profumazioni golose e colori sorbetto che renderanno il momento dello scrub alle labbra una piccola cura di bellezza a tutto tondo.

I nuovi scrub entreranno a far parte della collezione permanente del marchio nei gusti Sweet Vanilla, Candied Nectar, Fruit of Passion, Summer Berry e Sweet Brown Sugar. Non resta che da scegliere il proprio preferito. E pazientare fino a Marzo.