Rossetti Rainforest of the Sea di Tarte, mat ma idratanti

I rossetti opachi sono il trend del momento ma spesso richiedono una dose extra di balsamo labbra da applicare ripetutamente sulle labbra che rischiano di seccarsi troppo. Per risolvere l’annosa questione Tarte ha ideato la sua nuova serie di rossetti dal finish opaco ma dalla texture nutriente.

La collezione comprende 24 colori e si chiama Rainforest of the Sea Color Splash Hydrating Lipstick. La finitura è completamente mat, come la tendenza vuole, ma la formula del rossetto ha proprietà ammorbidenti e nutrienti.

La gamma di colori include tutti i grandi classici, dai nudi ai rossi fino alle tonalità più profonde di bordeaux e marrone. Una gamma in definitiva molto portabile, adatta a tutte le carnagioni e a tutte le esigenze ma i senza colpi di testa cromatici come abbiamo visto tra le ultime linee di Mac, per esempio.

Il nome del rossetto non è casuale, appartiene infatti proprio alla linea di prodotti Rainforest of the Sea che contiene estratti di fiori marini e alghe dalle proprietà nutrienti e rigeneranti. I rossetti, poi, sono arricchiti anche con burro di karità e olio di oliva.