Rossetti Mac Colour Rocker

Mac ci ha abituati da tempo alla sua creatività talvolta sopra le righe che accanto a collezioni molto tradizionali propone idee spumeggianti e inconsuete e inconsueta è di certo la nuova linea di rossetti Colour Rocker.

Si tratta di una collezione di lipstick davvero appariscente, con colori del tutto fuori dall’ordinario, audaci e sfacciati o semplicemente inaspettati. Sono 28 in tutto e coprono un range completo che va dai toni del marrone e del grigio, passando attraverso le sfumature dell’arancio più acceso, fino agli inattesi verdi e blu, alcuni proprio fluo.

È una collezione rinfrescante, per nulla convenzionale, che richiede spirito di avventura per essere indossata. Per fortuna arriva nel periodo di Carnvale quando siamo più propensi a concederci qualche sgarro dal confortevole trucco nude e abbiamo voglia di osare e giocare con i colori insoliti.

Tra i colori più strani c’è il verde Into The Madness, un po’ pistacchio e un po’ lime, molto improbabile sulle labbra ma di sicuro impatto visivo. Più portabile è City Silk, un marrone chiaro freddo che aggiungerà un tocco glaciale al vostro look.

Per chi vuole esagerare c’è il blu vivo Blue Bang mentre chi cerca una virata più gotica troverà nelle sue corde il tono Deep With Envy, un verde cupo e prodondo. Di sicuro nessuno di questi colori lascerà indifferenti chi li guarda.