Trend: il ferro per fare i capelli a zigzag

Per ottenere ricci e onde ci sono molti modi, da quelli più casalinghi e tradizionali come i bigodini a quelli più tecnologici come i molti ferri, più o meno professionali. Oggi scopriamo l’ultima novità del settore, si chiama Glampalm Zigzag Styling Iron ed è un ferro che sbaraglia tutti gli altri esistenti sul mercato con una forma nuova e unica.

Il ferro conico che aveva riscosso un certo successo negli ultimi anni è già roba vecchia, la nuova tendenza non è più una chioma di boccoli, onde e ricci, ma una capigliatura a zig zag. La forma del ferro riproduce proprio quella del ricciolo che si ottiene. Il nome d’altronde parla giù chiaro, non è per caso che si chiama Zigzag.

La forma a spirale del ferro sostituisce quelle cilindrica o conica che conosciamo meglio e permette di ottenere un movimento del capello molto geometrico, sicuramente di grande impatto e molto divertente. La forma del ferro, in pratica, rappresenta quello che otterrete usandolo.

Il nuovo ferro si serve della Heat Stone Technology che permette di velocizzare il lavoro di messa in piena ottenendo risultati veloci in modo che i capelli non debbano soffrire troppo esposti al calore. Il rivestimento è in ceramica. E ora non ci resta che innamorarcene.