Smalto in polvere, la novità per le unghie

È la novità del momento, in America sta conquistando il successo e suscita curiosità anche in Europa: ecco il nuovo smalto in polvere lanciato dal brand a stelle e strisce Kiara Sky e già reperibile online.

È dedicato a chi corre sempre e non ha la pazienza di stendere lo smalto con la necessaria cura per evitare le sbavature ma anche a chi è curioso riguardo a tutte le novità cosmetiche che le nuove tecnologie permettono di sperimentare.

La nuova collezione di smalti in polvere di Kiara Sky promette unghie perfette con un prodotto davvero innovativo. Se le vernici per unghie le abbiamo sempre immaginate liquide e contenute in un flaconcino, da stendere col pennello o al massimo in spray, siamo adesso pronte a cambiare idea.

Il set Dip Powder è a prova di incapaci, anche di chi non ha mai steso lo smalto senza sporcarsi le dita dovendo perdere molto tempo a ritoccare tutti gli errori con il solvente dopo l’applicazione. In questo caso non serve più.

Come funziona? Si applica una base adesiva e poi si intinge il dito nel vasetto con lo smalto in polvere in modo che il prodotto aderisca all’unghia. Si può ripetere l’operazione anche più volte, se si desidera un effetto più intenso. Infine si passa il top coat per fissare il risultato e far durare lo smalto più a lungo.