Urban Decay lancia la nuova palette Afterdark

Urban Decay, notissima soprattutto per la serie di palette Naked, si prepara ad un nuovo lancio speciale subito dopo le feste: si chiama Afterdark ed è la nuova palette del brand cosmetico nata per chi adora vivere la notte da protagonista. Sarà lanciata in anteprima da Sephora online il 20 dicembre ma nei negozi arriverà solo a metà Gennaio.

L’idea alla base di questa palette occhi era quella di fornire una selezione di cromie adatte alla sera, tutte preziose come gemme, scintillanti come gioielli, perfette per vestire la notte e viverla come una vera star.

Quasi tutte le tonalità presenti in questa palette, dieci in tutto, offrono effetti sorprendenti, spesso duochrome. Il colore Lounge per esempio, che è anche uno dei più iconici di Urban Decay, è un rosso mattone con sfumatue verdi. Paralyzed invece è una nuance completamente nuova e offre sfumature cangianti dal blu al viola. È nuovo anche Off Duty, un bronzo profondo e metallico.

La palette è una limited edition per cui bisogna affrettarsi a farla propria se non si vuole rinunciare ad un accessorio per il make-up serale che saprà garantire risultati sorprendenti e sempre nuovi. I colori si chiamano Alter, Scene, Supersonic, Sinful, Off Duty, Druggie, Backfire, Lounge, Fringe e Paralyzed.