Mousse corpo anti ricrescita di Yves Rocher

mousse-anti-ricrescita-yves-rocher

Applicare la crema idratante sul corpo è un rito di bellezza e cura che le meno pigre di noi si concedono quotidianamente, se poi la crema corpo è anche un po’ speciale meglio ancora. Si trasforma in una coccola ma diventa anche un trattamento, specie se parliamo della Mousse Idratante Anti-ricrescita di Yves Rocher.

Il prodotto è stato ideato per unire le caratteristiche di un idratante per il corpo a quelle di un prodotto specifico per ritardare la ricrescita dei peli dopo la depilazione. Uno strumento due in uno, dunque, che non solo idrata ma fa durare di più la pelle liscia conquistata con la depilazione.

A ciò si aggiunge la consistenza in mousse, piacevole da stendere e rapida ad assorbirsi, perfetta anche per chi non trova mai il tempo di spalmare la crema sul corpo. La mousse è contenuta in un flacone da 100 ml con pompetta in modo che prelevare il prodotto sia semplice e si evitino sprechi.

La formula contiene radice di scutellaria nota per i suoi effetti lenitivi e i benefici che ha sulla circolazione. Ciò la rende la crema perfetta sia per chi a fine serata ha le gambe stanche, sia per chi dopo la depilazione ha bisogno di un prodotto addolcente.

L’effetto freschezza è immediato, basta massaggiare delicatamente e brevemente una noce di mousse per gamba per ottenere il risultato richiesto, che è multiplo: idratare, lenire e sgonfiare. La texture è volutamente leggera in modo che il prodotto si assorba velocemente.