Pure Aphrodisiaque di Agent Provocateur

pure-aphrodisiaque-agent-provocateur

Si chiama Pure Aphrodisiaque la nuova fragranza femminile lanciata dal marchio inglese di lingerie Agent Provocateur. Si tratta di un profumo femminile e seducente che si ispira alle stesse atmosfere che danno vita alle piccanti e seducenti collezioni di biancheria intima del marchio.

La fragranza si basa su un jus dalla sensualità calda e avvolgente, fanno sapere dal brand. Le note di apertura scelgono il succoso mandarino, la dolcissima pera d’Anjou e un tocco di rum. Si continua nel cuore con petali di gelsomino, orchidea selvativa e l’esotico gelsomino indiano.

È quando si arriva nella coda del profumo che si scopre tutta la sua sensuale femminilità con note di legni, muschi e ambre cremose che rendono più misterioso il tocco floreale che sboccia nel suo cuore.

La fragranza sarà disponibile nel doppio formato da 40 e 80 ml nell’unica declinazione in eau de parfum, dall’intensità decisa. È contenuta in un affascinante flacone rosa lucido con forme ovoidali. A rappresentarne l’immagine una splendida modella bionda di pizzo vestita.