Tarteist Pro Amazonian Clay Palette

tarteist-pro-amazonian-clay-palette

Tarte lancia la nuova palette Tarteist Pro Amazonia Clay, uno strumento che farà felici tutte le appassionate di make-up ma saprà dare soddisfazione persino ai professionisti. Sì, perché questa palette non per caso riporta nel nome la particella Pro che sta proprio per professional.

I 20 ombretti contenuti nella speciale confezione sono ultra-pigmentati, studiati per soddisfare persino le aspettative più esigenti. Le pigmentazioni di derivazione naturale sono capaci di restare intense ma di essere nel contempo modulabili e lavorabili a piacimento per ottenere risultati di alto livello.

I colori si chiamano Classic, Innocent, Whimsy, Smoked, Ethereal, Vintage, Fierce, No Filter, Vamp, Glam, Chic, Profesh, Mod, Drama, Minx, Indie, Bold, Edgy, Punk, Trendy. Vanno dalle finiture opache a quelle nacré passando per nuances multidimensionali che offrono possibilità più audaci.

Elegantissima la custodia, declinata in oro lucido e con grandissimo specchio che consente di realizzare il make-up con la massima precisione, riuscendo ad inquadrare tutto il viso, anche quando non si dispone di uno specchio più classico a parete.