Cara Delevingne per Rimmel Scandaleyes Reloaded

cara-delevingne-rimmel-london-01

Cara Delevingne è la protagonista dei nuovi scatti che Rimmel London dedica al suo Mascara Scandaleyes Reloaded . A inizio anno il brand cosmetico aveva annunciato la collaborazione con la supermodel che prende il posto della eterna, magnifica, inarrivabile Kate Moss che per anni è stata volto e anche designer delle collezioni make-up del marchio britannico.

Tocca a Cara adesso assumere il ruolo di volto ufficiale di Rimmel che inizia affidandole il nuovo mascara dalla promessa ambiziosa: ciglia lunghissime e folte. A giudicare dalla foto è una promessa mantenuta ma chi potrebbe dubitare della bellezza scandalosa (giochiamo con il nome del mascara) della superba Cara?

cara-delevingne-rimmel-london-02

La modella indossa una giacca di vinile su un abito arancio che richiama la confezione del prodotto. Porta un make-up essenziale che lascia spiccare volutamente le ciglia su un incarnato perfetto, evidenziato da un’acconciatura con semplice coda di cavallo a lasciare scoperti i lineamento del viso.

Unico dettaglio che spicca nell’immagine, oltre allo sguardo della protagonista, è il tatuaggio con le iniziali del nome che Cara porta sulla mano. Sullo sfondo si muove, mai ferma, la città di Londra, punto di riferimento e ispirazione costante del marchio che non per caso si chiama proprio Rimmel London e che da anni propone il suo London Look.