Skincolor La Mer, la linea make-up

skincolor la mer

I prodotti di skincare di La Mer sono diventati leggendari e nel tempo rimasti un punto di riferimento nell’alta profumeria per ciò che riguarda la cura e il trattamento della pelle del viso. Oggi il marchio francese si espande e crea anche una linea di make-up chiamata Skincolor.

La collezione punta su prodotti nati per creare una base perfetta, impeccabile, priva di difetti. Una promessa che anche i suoi prodotti trattamento prendono sempre molto sul serio. Non ci aspettiamo niente di meno, quindi, da questa collezione di trucchi.

La linea Skincolor al momento comprende fondotinta, correttore e polvere libera. Il primo prodotto è il vero cuore della collezione ed è proposto in ben 18 tonalità per adattarsi a tutti gli incarnati risolvendo l’eterno problema della gamma sempre troppo limitata dei fondi.

Il correttore è invece prodotto in 4 sfumature, tutte adattabili ai numerosi fondotinta e ai diversi tipi di pelle. La polvere libera, infine, ha il compito di fissare il trucco, eliminare l’effetto lucido, mantenere la pelle asciutta e perfetta per molte ore.

I prezzi naturalmente sono adeguati al range dei prodotti La Mer. Trattandosi però di prodotti di alta gamma non stupiscono neanche più di tanto. Il fondo costa 95 euro, il correttore 60 euro, la cipria 75 euro.