Laura Mercier Holiday 2016

laura-mercierholiday-2016

Continuiamo a parlare di collezioni cosmetiche festive, oggi scopriamo la linea Holiday 2016 di Laura Mercier. La proposta è molto vasta e articolata e comprende palette e set regalo in edizione rigorosamente limitata e in confezione personalizzata con stampa animalier.

Al centro della collezione spicca la Layer Up Holiday Caviar Stick Eye Colour Collection, un kit che contiene 4 ombretti in stick cremosi nei colori Rosegold, Amethyst, Aubergine e Tuxedo. Si tratta di best-seller del marchio pensati per vestire l’occhio con la loro speciale texture, morbida e modulabile, ricca di riflessi luminosi.

Ancora per gli occhi c’è la Master Class Colour Essentials Collection, giunta alla sua seconda edizione, comprende 12 tonalità di ombretto, una selezione completa per tutte le occasioni, accompagnati da prodotti per definire lo sguardo come l’eyeliner, pennelli di precisione e polveri viso, dall’illuminante al bronzer passando per il blush. Un vero set completo.

Essenziale ma non meno lussuosa è la Essential Art Eye & Cheek Palette che contiene tutto quanto serve per un trucco on-the-go. Gli ombretti sono 8 e si accompagnano ad una polvere viso e ad un blush illuminante.

E per le labbra? Imperdibile la Kiss of Shine Lip Glacé Collection con una selezione di 5 lipgloss in edizione limitata. Le tonalità si chiamano Angelic, Blush, Cosmic, Wildflower, Black Cherry. Se invece vi serve un set da viaggio per un trucco completo, giorno e sera, allora cercate la Going Glam Palette con 5 ombretti, 2 polveri viso e un lipgloss naturale.

Si è pensato anche ai pennelli da trucco con la speciale Brush It On Luxe Brush Collection che contiene pennelli per ogni necessità. Si sposa alla favolosa palette occhi Double Impact Eye Colour Collection con 9 nuances opache, 1 satinata e 2 shimmer. Lo sguardo si rifinisce con il Smoke & Mirrors Set composto da un mascara Extra Lash Sculpting e un eyeliner Kajal D’Orient. La linea si completa con una selezione di prodotti per il corpo e il viso, 6 in tutto.