Lush Halloween 2016

lush-halloween-2016

Halloween 2016 si avvicina a grandi passi, il mese di Ottobre è già inoltrato ed è tempo di procurarsi i dolcetti da offrire, il costume da sfoggiare, gli addobbi per la casa e… i cosmetici a tema. Anche quest’anno Lush offre una selezione di prodotti speciali per la notte delle streghe.

Sono perfette idee regalo per gli amici che amano i prodotti di casa Lush ma anche da regalare a se stessi. Tutti i prodotti sono vegani e in edizione limitata, già disponibili in tutte le botteghe del marchio oltre che sul sito Lush.

La maggior parte delle proposte riguarda le bombe da bagno e le coccole da bagno che regalano un relax ad altissimo tasso di paura. Contraddizione? Certo, a Lush piace divertirsi ma con il relax nella vasca non si scherza, è sempre garantito.

lush-halloween-2016_2

Ecco dunque la bomba Monster’s Ball con neroli, lime, olibano e sale dell’Himalaya energizzante; ecco Pumpkin alla vaniglia, cannella e oli essenziali fruttati; ecco il fantasmino Boo con mimosa, zenzero, mandarino siciliano e sandalo; la fogliolina Autumn Leaf è a base di vaniglia, erba fresca, patchouli e pepe nero; anche Lord of Misrule sceglie pepe nero e patchouli, nasconde un cuore rosso ed è disponibile anche nella variante Crema Doccia.

Scopriamo inoltre il sapone Magic Wand a forma di bacchetta magica con melograno, arancio e mandarino e l’olio da massaggio Goth Fairy, una fatina scintillante che ammorbidisce la pelle e la profuma di mandorla, pompelmo e bergamotto.

In cerca di una speciale confezione regalo? Eccole, sono due: Little Monster ha la forma di un mostriciattolo verde contiene il gel doccia Lord of Misrule con la bomba da bagno Monster Ball; Pumpkin contiene invece le bombe da bagno Lord of Misrule e Pumpkin, lo spumante Sparkly Pumpkin e la coccola da bagno Boo.