10 palette imperdibili per l’autunno 2016

palette-autunno-2016

Scopriamo le 10 palette imperdibili per l’autunno 2016 da cui lasciarsi stuzzicare per la nuova stagione desiderandole tutte, nessuna esclusa. Ce n’è per tutti i gusti e sapranno accontentare anche le esigenze più difficili.

Make Up For Ever Artist Palette Volume 4

Si tratta della nuova palette di una serie, contiene 9 tonalità imperdibili nella particolarissima formula in polvere-gel Artist Shadow. I colori vanno dai più neutri a più intensi.

Urban Decay Naked Ultimate Basics

La nuova proposta della grande famiglia Naked raddoppia con 12 tonalità neutre e rigorosamente opache, come da tradizione per le palette della serie Basics. Tutte le tonalità contengono lo speciale Pigment Infusion System che rende le cialde incredibilmente cremose e sfumabili.

Bobbi Brown New York Palette

Parte della nuova City Collection della famosa make-up artist, contiene 4 tonalità neutre classiche e versatili insieme ad un blush.

Smashbox Matte Exposure Palette

14 le tonalità contenute in questa palette, tutte opache e neutre ma profonde, perfette per la stagione autunnale.

Urban Decay Moondust Palette

Per tutte le amanti dei glitter e dei trucchi scintillanti, questa è la palette giusta. Contiene 8 nuances che brillano grazie alla speciale formula Moondust del brand cosmetico.

It Cosmetics Naturally Pretty Essentials Must-Have Eye Set

Questa proposta molto particolare contiene 6 ombretti a cui si aggiunge lo speciale Hello Light che consente di trasformare ogni colore, per un totale di 13 tonalità disponibili.

Marc Jacobs Beauty Style Eye Con No 20 Eyeshadow Palette

L’ultima nata in casa Marc Jacobs è una palette autunnale con 20 diverse tonalità su 5 file per creare 4 diversi look.

Chanel Les 4 Ombres Candeur et Expérience

La palette fa parte della linea autunnale Le Rouge Collection No.1 e contiene 4 colori sui toni del marrone.

Anastasia Beverly Hills Modern Renaissance Eyeshadow Palette

I colori sono 14, tutti giocati su toni neutri accostati a nuances prese a prestito dai frutti di bosco, perfetti per l’autunno e a lunghissima durata.

Laura Mercier Extreme Neutrals Eyeshadow Palette

Diverse finiture e un unico risultato: un trucco perfetto. Si ottiene con le 12 nuances di questa palette firmata Laura Mercier.