Palette Chocolate Shop di Too Faced

too-faced-chocolate-shop-palette

Fa parte delle proposte natalizie la nuova palette Chocolate Shop di Too Faced che oggi scopriamo nel dettaglio. Si tratta di una deliziosa proposta del brand cosmetico che segue la scia delle palette al cioccolato golosamente profumate che hanno ottenuto negli ultimi anni un grande successo.

La nuova proposta che appartiene alla collezione Holiday 2016 contiene 21 ombretti a cui si aggiungono blush, rossetto, illuminante per un trucco completo. Tutti sono ovviamente profumati al cioccolato ma le polveri contengono anche vero cacao, ricco di antiossidanti.

Ad accompagnare le cialde di ombretti compatti ci sono il rossetto liquido Melted Chocolate Liquified Long Wear Lipstick in formato deluxe e la polvere viso Chocolate Soleil da usare come bronzer e come blush oltre a diverse chicche che scopriremo per un set davvero completo.

Il set contiene gli ombretti nei colori Indulge, Cookie Dough, Rasperry Rose, Sugared Raisin, Guilt-Free, Tootsie, Gingerdoodle, Chocaholic, Cake Batter, Butterscotch, Toffee Crunch, Lava Cake, Honey Dip, Pound Cake, Sugar Bells, Mint Chip, Jingle Berry, Huckleberry a cui si aggiungono i satinati/shimmer Dessert’s On Me, Glaze e Banana Date.

Ci sono inoltre il bronzer Chocolate Soleil, l’illuminante Luminizer in Inner Light, il blush Chocolate Covered Strawberry, una mini taglia di primer occhi Shadow Insurance, il rossetto Melted già citato nel colore nudo Milkshake, il mascara Better Than Sex e la Glamour Guide con le istruzioni per un trucco perfetto.