Foamous, il profumo in mousse

foamous

Esistono i profumi solidi dalla consistenza di burro e quelli liquidi, i più classici, ma da oggi sono disponibili persino in mousse: ecco Foamous, il nuovo profumo in schiuma che è appena arrivato in Italia.

Il lancio ufficiale è avvenuto proprio questo mese e si trovano da Sephora, sia nei negozi che online. Per il momento sono 3 le fragranze disponibili, tutte deliziose, frizzanti e originali, capaci di accontentare diversi gusti.

Si chiamano Passion Fashion, caratterizzato da note tropicali a base di maracuja; Vanilla Gorilla, che sposa l’orchidea alla vaniglia bourbon; Fairy Bairy, con accordi fruttati uniti a note fiorite di peonia.

La formula è molto particolare perché per l’appunto è in mousse. Basta agitare la bomboletta per ottenere la speciale consistenza da applicare ovunque si voglia, non solo sul collo o sui polsi, dove tradizionalmente mettiamo il profumo, ma su tutto il corpo e persino sui capelli.

I flaconi sono in formato da 50 ml e ciascuno garantisce fino a 200 applicazioni. Oltre a profumare delicatamente si ottiene anche un effetto idratante che rende la pelle morbida e setosa e non solo voluttuosamente profumata.