Linea beauty Stradivarius

linea-beauty-stradivarius

È stata annunciata durante un evento a Londra qualche giorno fa la nuova avventura di Stradivarius che a breve esordirà con una linea di make-up e un profumo. L’annuncio ci stuzzica, le collezioni cosmetiche low cost proposte dalle grandi catene si fanno sempre più interessanti.

Dopo la proposta di HM che ci incuriosì molto e ci conquistò subito con un packaging curatissimo e prodotti all’altezza delle aspettative, siamo prontissimi ad accogliere il nuovo concept di Stradivarius, che non vediamo l’ora arrivi sul mercato.

Toccherà dunque al brand del gruppo Inditex farsi strada nel mare magnum di propone cosmetiche attuali. Non è la prima volta che il marchio spagnolo si avventura in questo campo, già nel 2014 aveva lanciato una speciale collezione di smalti e rossetti in matitone in colori vivaci.

Per il momento c’è ancora tanto riserbo a proposito della novità che è stata solo comunicata agli ospiti dell’evento con una goodie bag omaggio contenente una selezione in anteprima dei prodotti che faranno parte della collezione. Vi terremo informati.