Ariana Grande per Mac Viva Glam 2

ariana-grande-mac-viva-glam-2

Ariana Grande aveva già partecipato alla creazione di una speciale linea labbra per la serie Viva Glam di Mac, torna ora sulle scene con una seconda collezione. Si tratta della nuova proposta a tema che raccoglie tradizionalmente fondi per la ricerca contro l’AIDS.

Ogni anno è un successo annunciato e prontamente confermato, promette di esserlo anche la nuova serie di rossetto e gloss ideata da Ariana Grande che diventa anche testimonial della campagna pubblicitaria nata per lanciare l’edizione limitata.

Benché la Grande tenda ad indossare quasi sempre un rossetto nudo, qui osa e sceglie un colore più corposo, addirittura sfacciato, che sconfina dai territori del rosa a quelli del viola con un lavanda elettrico molto appariscente.

È una proposta dedicata alle più giovani che intende per una volta tralasciare i consueti rossi per raggiungere un pubblico più trendy ed estendere ulteriormente l’iniziativa dedicata ad una buona causa.

Il rossetto viola ha una finitura opaca ma si accompagna ad un lipgloss lucidissimo sui toni del malva che si può utilizzare sovrapposto al lipstick oppure da solo. Ambedue le nuances sono state proposte in edizione limitata e sono uscite ufficialmente sul mercato lo scorso 8 Settembre.