Nars Velvet Lip Glides

Nars Velvet Lip Glides

Nars ha annunciato una nuova ed esclusiva collezione di gloss che promettono di stupire: si chiamano Velvet Lip Glide e uniscono, in una formula originale, le caratteristiche del rossetto liquido, della tinta labbra e del gloss più tradizionale.

Si tratta di prodotti ibridi dalla formulazione mista, tanto amata dalle maison cosmetiche negli ultimi anni perché consente di sperimentare e giungere a risultati inattesi e molto performanti. È quel che promettono anche questi particolarissimi gloss.

La linea non uscirà che a metà Settembre ma possiamo già scoprire qualche anticipazione sia per quel che riguarda le ricche nuances proposte che sotto il profilo della consistenza e della durata del prodotto sulla bocca.

Tredici i colori in cui si declina il prodotto, nato per essere confortevole sulle labbra, altamente pigmentato, morbido e idratante ma incredibilmente duraturo e soprattutto lucido, lucidissimo, quasi a specchio.

La texture è morbida come quella di un balsamo, la vestibilità confortevole come quella di un rossetto, la durata vicina a quella di una tinta, l’aspetto aderente a quello di un gloss. Il brand definisce così la sua speciale formula:

“Combina la fluidità e la versatilità di un gloss con la coprenza e il comfort di un rossetto.”

Foto da Temptalia