Mascara Excessive Lash Make Up For Ever

mascara-excessive-lash-make-up-for-ever

Make Up For Ever lancia un nuovo mascara che nel nome promette moltissimo: si chiama Excessive Lash, scopriamone le caratteristiche. L’obiettivo che si propone questo nuovo prodotto è donarci ciglia drammatiche.

Già il packaging racconta lo spirito di un mascara nato per sottolineare lo sguardo attirando tutti gli occhi su di sé. La formula è stata studiata per garantire il massimo volume, potenziato da uno scovolino molto grande con setole lunghe al centro e più corte alle estremità. In questo modo sarà capace di raggiungere tutte le ciglia con una sola passata.

Le speicali setole dello scovolino hanno inoltre consistenze differenti, come si evince dalla diversa colorazione in rosso e in nero, così l’applicazione sarà precisa e impeccabile, con un risultato professionale ma rapido.

La formula contiene cere volumizzanti ad alta pigmentazione per garantire una colorazione nera opaca perfetta. La consistenza delle cere a rapida asciugatura dona volume alla ciglia separandole perfettamente. Lo sguardo così risulta subito più pieno e magnetico. La particolare formula inoltre consente di costruire il risultato senza creare pasticci perché è stata studiata per evitare i grumi.