Solari multifunzione di Pupa per l’estate 2016

pupa-solari-estate-2016

Con l’estate in pieno corso scopriamo i solari multifunzione di Pupa che tornano protagonisti delle nostre ferie in riva al mare. La linea dedicata all’estate 2016 si arricchisce soprattutto del formato spray, pratico e versatile per un’applicazione rapida ed efficace.

C’è sempre posto per creme e latti nei tradizionali flaconi, pensati sia per la preparazione all’esposizione che per il post-tintarella. Svariati anche i livelli di protezione, a partire dal fattore 50+ ideale per le pelli molto sensibili o i primi giorni di esposizione a sole, per garantire la massima cura della pelle sotto i raggi UV.

Particolarmente interessante è lo Spray Invisibile Tattoo Protection 50+ che offre un alto fattore di protezione con una formula leggera. È un prodotto studiato per proteggere in particolare i tatuaggi ma anche zone della pelle con cicatrici o macchie. È disponibile anche nella versione in stick, dalla consistenza più ricca e con una buona resistenza all’acqua.

E per potenziare l’abbronzatura? C’è la Super Acqua Abbronzante Intensiva che attiva la melanina e rinfresca durante l’esposizione con la sua consistenza leggera e piacevole. È però un trattamento privo di fattore di protezione solare. Si può inoltre utilizzare sui capelli, per renderli morbidi e protetti dal sale. Delicata e floreale la profumazione, che caratterizza tutti i prodotti della linea.

Per il post-esposizione c’è il Super Latte Doposole, una lozione rinfrescante arricchita con olio di pesca che lenisce la pelle accaldata, non unge e si assorbe rapidamente grazie ad una consistenza vellutata ma leggera.