Tom Ford Orchid autunno 2016

Tom-Ford-Orchid-Fall-2016

Tom Ford rinnova le sue collezioni di make-up per l’autunno 2016 con la nuova proposta Orchid Fall 2016 ispirata all’omonimo profumo. Il sensuale fiore è diventato nel corso del tempo simbolo stesso della femminilità raccontata dallo stilista, una femminilità pericolosa e consapevole, che si ritrova in tutte le creazioni, make-up incluso.

La nuova collezione è disponibile da questo mese e comprende diversi prodotti tutti da scoprire, tutti ispirati alla serie Black e Velvet Orchid sin dalle nuances per arrivare al packaging che riprende lo stesso stile dei flaconi di profumo.

Le labbra si tingono di nuances profonde e sensuali con due nuove colorazioni per il rossetto Lip Color, declinato in Black Orchid, un bordeaux scuro, e in Velvet Orchid, un bellissimo tono di prugna intenso.

Per il viso è stata proposta una polvere lussuosa dalla consistenza impalpabile che aderisce alla pelle creando un effetto molto naturale e comunque estremamente luminoso. Due i colori: Black Bloom, dai bagliori dorati, e Velvet Bloom, dal tono lavanda.

Completano la mini serie di prodotti due piccoli profumi solidi da borsetta, da applicare direttamente con il dito. Si chiamano anch’essi Black Orchid e Velvet Orchid, per non discostarsi dall’ispirazione di fondo.