Radiant Beauty di Dior

Radiant-Beauty-Dior

Radiant Beauty è il nome della nuova collezione di make-up che la maison Dior ha creato in esclusiva per Nordstrom per celebrare un importante anniversario. Si tratta infatti di una speciale edizione limitata che si compone di pochi pezzi esclusivi.

Al centro della linea, appena lanciata e in vendita solo negli store Nordstrom, spicca una palette multicolore che riproduce il nome della maison scegliendo tonalità rosate e illuminanti che faranno splendere l’incarnato. Si chiama D.I.O.R. Luminizing Blush Palette ed è proposta nell’unica variante di colore Intemporelle.

Al prodotto chiave della linea si accompagnano anche due smalti della linea Dior Vernis in edizione limitata nei colori Rubin, un rosa chiaro, e Steel Grey, un classico grigio. Per gli occhi ancora due sono le tonalità proposte del Diorshow Mono Eyeshadow nei colori Infinity, un oro chiaro in edizione limitata, e Techno, un argento che in Settembre entrerà a far parte delle collezioni continuative.

Della collezione fanno ancora parte un Dior Colour & Contour Duo che si declina nell’unica variante di colore chiamata Hortensia e un rossetto in edizione limitata nella colorazione Baby Dior, un rosa tenerissimo e brillante.