Collezione Tarte per l’estate 2016

tarte-estate-2016

Tarte lancia una nuova linea di prodotti dedicati all’estate 2016 al cui centro spicca una palette dalle tinte squillanti ma che si compone di tanti altri pezzi succulenti. La collezione è già disponibile anche online e quasi tutti i prodotti presentati, con l’esclusione delle due palette, entrano a far parte della linea continuativa del marchio cosmetico.

Si comincia con l’illuminante Amazonian Clay 12-Hour Highlighter che promette di donare un incarnato luminoso senza sforzi, con un leggero tocco di prodotto. È anche vegan-friendly. Si accompagna all’Amazonian Clay 12-Hour Blush proposto in tre colori: Sensual, Seduce e Risque.

È vegan-friendly anche lo Shape Tape Contour Concealer, un prodotto cremoso che funge da correttore ma funziona anche per il contouring. È proposto in 6 tonalità per adattarsi ad ogni incarnato: Fair, Light, Light-Medium, Medium, Tan e Deep.

Le labbra si colorano con il Creamy Matte Lip Paint in 5 colori denominati Choker, Rave, Grunge, Crop Top e Brownie. Gli occhi invece si rivestono di tonalità metalliche. Gli ombretti Metallics sono cremosi e dalla finitura sorprendente. I colori si chiamano Pin-Up, Shake, Grind, Dame, Scandal, Scarlet, Whiskey, Speakeasy, Poker Face, Hussy e Sinful.

Davvero speciale è inoltre la palette labbra e gote che si chiama Kiss & Blush, proposta in edizione limitata. I prodotti contenuti al suo interno, 6 in tutto, sono cremosi e universali, si possono infatti utilizzare sia sulle labbra che sulle guance. I colori sono Smooch, Peck, Butterflies, Saucy, Tickled e Cloud 9.

La vera regina della collezione però è la palette occhi, che ci riserviamo per la fine. Si chiama Young, Wild & Free Amazoniian Clay Palette, anch’essa è proposta in edizione limitata. Comprende i colori Simple Life, Happy Plance, Virtue, Weekend, Lucky Charm, Dream Team, Party e Wow.