Nars Powerfall Collection per l’autunno 2016

nars-powerfall

Nars lancia la nuova Color Collection per l’autunno 2016 che si chiama significativamente Powerfall. Creata dall’inossidabile fondatore e direttore creativo del brand Francois Nars, la nuova collezione sceglie tonalità autunnali ma preziose.

La linea è composta da prodotti che entreranno a far parte della collezione permanente a partire dal prossimo 15 Luglio, data di lancio ufficiale della collezione. Si punta soprattutto sugli occhi ma non si trascurano la bocca e l’incarnato.

Al centro della linea spiccano gli ombretti Dual-Intensity Eyeshadow in tre colori nuovissimi che si chiamano Antares, Arcturus e Rigel e hanno finiture iridescenti e scintillanti che vanno dai toni dell’oro rosa a quelli dell’argento passando per un blu intenso.

A contornare l’occhio sono le matite Velvet Eyeliner che aggiungono dimensione alla palpebra e garantiscono una altissima pigmentazione. Sono morbidissime e modulabili, perfette sia per delineare lo sguardo che per creare un effetto smoky. I colori sono nove in tutto e si chiamano Black Moon, Mambo, Curacao, Kaliste, London, Blue Lotus, Last Frontier, Las Pozas e Darklight Navy.

Le gote si colorano con il Contour Blush proposto nei due colori Melina e Talia, ambedue doppi, come da tradizione della maison. Qui i toni vanno dal caffelatte all’espresso passando per il caramello chiaro e il nocciola. Completano la linea due matite labbra Velvet Matte Lip Pencil dalla finitura opaca. Si chiamano Consuming e Infatuated. Quest’ultima è in limited edition.