I nuovi Air Blush di Marc Jacobs

marc-jacobs-air-blush

Marc Jacobs presenta la nuova linea di fard della serie Beauty Air Blush Soft Glow Duo: sono blush bicolore da usare insieme o separatamente. Perfetti per l’estate ma adatti ad ogni periodo dell’anno, i nuovi prodotti sono tutti da desiderare.

La linea, che si può già pre-ordinare ma sarà disponibile sul mercato solo dal 12 Luglio, comprende 5 combinazioni di colore. Si tratta di prodotti nuovi ma che entreranno a far parte delle linee continuate di Marc Jacobs Beauty.

La loro particolarità sta nel processo di produzione che sfrutta una tecnica giapponese e include dell’aria nella formulazione del prodotto. In questo modo la polvere compatta sarà più sottile e leggera che mai, piacevolissima al tocco, quasi impalpabile e tuttavia molto modulabile. La scelta della doppia colorazione fa in modo che questo blush sia in grado anche di regalare un effetto illuminante che ravviva l’incarnato

Ne deriva un risultato al tempo stesso naturale e delicato ma anche facile da costruire a piacimento. Il pattern a righe scelto per la decorazione si ispira ad un abito delle collezioni di Marc Jacobs.

I colori si chiamano Flesh&Fantasy, Lines&Last Night, Kink&Kisses, Lush&Libido, Night Fever&Hot Stuff. Oltre ad essere belli, di ottima resa e lunga durata (fino a 24 ore!) hanno anche un risvolto benefico. Il 25% dei proventi dalle vendite sul sito ufficiale dello stilista sarà donato nel corso di Luglio all’amfAR.