Kendall Jenner volto di Estee Lauder per il 2016

Kendall-Jenner-Estee-Lauder

Kendall Jenner continua la sua impetuosa avanzata nel mondo del make-up e diventa testimonial di Estee Lauder. Sarebbe in effetti più corretto dire che torna ad esserne testimonial, visto che è già stata volto dell’azienda francese nel 2014.

Oggi la celebre modella, sorellastra delle più prorompenti e famose Kardashian e rampolla della potente famiglia Jenner, interpreta le campagne che lanciano le nuove linee di prodotti cosmetici della maison Estee Lauder.

Si tratta in particolare del profumo Modern Muse Le Rouge Gloss, dei lucidalabbra Pure Color Scupltin Gloss e del fondotinta Double Wear, la cui formula celeberrima è stata rivisitata in chiave Cushion Stick.

Kendall posa insieme a giganteschi flaconi del prezioso nettare olfattivo oppure indossando un make-up sofisticato e moderno che si serve proprio dei prodotti di punta delle nuove collezioni presentate in anteprima in queste immagini.

In un’intervista pubblicata sul blog ufficiale di Estee Lauder, Kendall ha spiegato di non poter rinunciare ad alcuni prodotti chiave per la sua bellezza:

“Ho bisogno di avere sempre con me un balsamo labbra e quando viaggio in aereo non posso rinunciare ad una crema idratante perché la pelle si secca molto nell’aria pressurizzata della cabina ed è importante mantenerla idratata. Per il resto mi basta mantenere la pelle fresca e pulita e mi curo di lavarla sempre prima di andare a letto, usando anche un contorno occhi.”