The Scent for Her di Hugo Boss

The-Scent-for-Her-Hugo-Boss

Hugo Boss si prepara la lancio di una nuova fragranza dedicata alle donne e chiamata esplicitamente The Scent for Her. Alla base del concept di questo nuovo profumo c’è il desiderio di catturare i capricci tipicamente femminili da racchiudere in flacone per creare un prodotto che possa diventare iconico.

Già noto per i suoi profumi maschili, Hugo Boss intende distinguersi anche sul mercato delle fragranze femminili e le premesse ci sono tutte. L’ad campaign sceglie l’attore Theo James per raccontare la transizione dal mondo maschile a quello femminile con l’aiuto della fascinosa Anna Ewers. James è già volto delle linee maschili e così si segnala il passaggio di testimone alla supermodel che rappresenterà la fragranza da donna.

Il nuovo profumo è dolce, fruttato e floreale, definito “luminoso e seducente” con note di pesca e fresia in apertura seguite da osmanto, albicocca e sentori golosi e frizzanti. Un tocco di cacao e toni di vaniglia concludono l’opera.

Il flacone mantiene la medesima allure elegante e ricercata ma sempre fresca e luminosa scegliendo le forme clindriche di un barilotto in cristallo dalle suggestioni Art Deco e dalle nuances leggermente rosate e dorate.