I rossetti grunge di Kylie Jenner

rossetti-kylie

È tempo di grandi ritorni: insieme agli anni Settanta si sono riaffacciati sulle scene della moda anche gli anni Novanta e ciò è tanto più evidente nel make-up. Kylie Jenner ha prontamente colto la sfida proposta dai trend. D’altronde la grande famiglia Kardashian-Jenner nelle tendenze sguazzanel più perfetto agio.

Così nasce la nuova collezione di rossetti che la modella aveva già lanciato tempo fa e che oggi torna a rinnovare. La Lip Kit Line della celebrità si arricchisce di nuove nuances. In particolare si fa notare una stupefacente tonalità di nero opaco e metallico che la modella ha già indossato personalmente e mostrato sul proprio account Instagram.

Il nuovo colore appartiene di diritto all’ultima collezione del marchio Kylie Cosmetics che la sorellina di Kim Kardashian ha lanciato lo scorso anno. La particolarissima tonalità si chiama Dead of Knight, un nero totale dalla finitura opaca e accompagnato ad un lipliner nella stessa nuance.

Kylie in persona ha posato indossando il rossetto in perfetto stile grunge, aggiornato allo stile contemporaneo e sensuale che sempre caratterizza lo stile della celebrity. È stato lanciato il 10 Giugno sul sito personale della modella ed è qui per sorprenderci tutte.