I nuovi rossetti Blue Nectar di Mac

mac-blue-nectar

Mac è particolarmente prolifico quest’anno, dopo aver scoperto la speciale collezione labbra Transformed dedicata all’estate 2016 ecco una nuova linea di rossetti assai particolare che si chiama Blue Nectar ed è destinata alla stessa stagione.

La collezione, anche in questo caso disponibile online dal 2 Giugno e nei negozi dal 9 Giugno, punta tutto sul potere di seduzione delle labbra. La bocca si colora con una selezione di liptsick in edizione limitata accompagnati da una serie di gloss della serie Plushglass, anch’essi proposti in limited edition.

I rossetti sono 12 e spaziano dalle tinte pastello più tenere fino alle nuances più vivaci e squillanti del rosso, dell’arancio e del fucsia, quasi tutti dalla finitura opaca. Si chiamano Courting Seduction (amplified), Lured In (amplified), Invite Intrigue (matte), Intoxica Bright (matte), Lush Extract (matte), Riot House (matte), Give In (matte), Sweet Venom (matte), Heroine (matte e permanente), Ablaze (matte), Breathing Fire (matte), Barbecue (matte).

I gloss invece sono solo 6 e si chiamano Fullfilled, Ample Pink, In Abundance, Robust, Fashion Fanatic, Full for You.