Mac Transformed, la linea labbra per l’estate 2016

mac-transformed-estate-2016

Mac lancia la nuova collezione di prodotti per le labbra che giocano con le consistenze e le finiture: si chiama Transformed e mai nome fu più azzeccato. La linea labbra proposta per l’estate 2016 comprende 19 tonalità di rossetti liquidi o in stick. Si tratta della linea Retro Matte Liquid Lipcolour e della linea Huggable Lipcolour.

Le tonalità si possono indossare a piacere con o senza lipliner, anche in colori contrastanti per un effetto molto particolare e audace. Inoltre è possibile costruire il colore giocando con l’intensità delle nuances e persino sovrapporre diverse tonalità o abbinarle tra loro in un continuo gioco di rimandi tra opaco e lucidissimo, come suggerito nell’immagine promozionale.

La linea sarà disponibile, a tiratura rigorosamente limitata, a partire dal 2 Giugno online e dal 9 Giugno in tutti i negozi monomarca e nei corner Mac. Scopriamo tutti i colori proposti nelle due linee complementari.

Per la serie Huggable Lipcolour le nuances si chiamano Cantonese Carnation, Origami Orange, Seoul-ful Light, Good Luck Mochi, Bonsai Bloom, Flaming Lips,Touche, Glamorized, Rich Marron e Commotion.

Per quanto riguarda invece la serie Retro Matte Liquid Lipcolour i colori si chiamano Back in Vogue, Red Jade, Bengal Tiger, Mango Mango, Fuchsia Flicker, Slipper Orchid, Lady-Be-Good, Fashion Legacy, Oh, Lady. In questa serie compaiono alcuni colori riproposti da precedenti linee.

Alla collezione labbra è stata accostata una linea di ombretti, tutti appartenenti alla collezione permanente della maison cosmetica. Si tratta di Honesty (lustre), Brule (satin), Woodwinked (veluxe pearl), White Frost (frost), Knight Divine (veluxe pearl), Contrast (velvet).