Nars Long Hot Summer Collection

Nars Long Hot Summer Collection

Una lunga estate calda è quella che ci aspettiamo ogni anno in questo periodo: l’inizio di una stagione piena di sole, luce, tuffi, allegria e vacanze, soprattutto vacanze. È tutto questo a dare ispirazione alla nuova linea di makeu-up firmata da Nars. Parliamo dalla Long Hot Summer Collection.

Nars Long Hot Summer Collection-02

La linea estiva 2016 nasce in esclusiva per le boutique Nars e sarà disponibile a partire dal giorno 1 Giugno. Scopriamone tutte le caratteristiche e i prodotti proposti in questa succulenta collezione che contiene il sole e l’estate in ogni astuccio. Il packaging resta rigorosamente nero, classico ed essenziale. All’interno custodiscono mille gradazioni di luce.

Nars Long Hot Summer Collection-03

Il cuore della linea è la palette occhi che contiene i colori Long Hot Summer I, Long Hot Summer II, Bellissima II, Long Hot Summer III, Long Hot Summer IV e Bengali Rich. Non manca neanche il duo di bronzer e blush, qui proposto nell’accostamento dei colori Laguna e Casino. Ambedue le proposte sono in edizione limitata.

Nars Long Hot Summer Collection-04

Limitatissima ed esclusiva è un’altra palette che si dedica questa volta alle gote e alle labbra. Si chiama 413 BLKR. Contiene un matitone labbra Velvet Matte e una selezione di blush e bronzer per scolpire il viso e sottolinearne i tratti. Ideale da mettere in valigia.

Nars Long Hot Summer Collection-05