Lancome Juicy Shaker, i gloss bifasici da shakerare

lancome-juicy-shaker

Nessuna di noi ha dimenticato i golosi Juicy Tubes di Lancome che per anni hanno lucidato e colorato le nostre labbra. La maison cosmetica è tornata sulle scene con un prodotto che idealmente prende il posto di quei colorati tubetti: si chiama Juicy Shaker.

È nuovissimo perché si avvale di tutta la tecnologia cosmetica che nel tempo ha permesso di rinnovare la formula dei classici Juicy Tubes creando un prodotto dall’altissima performance. Ha la consistenza di un olio bifasico, da shakerare come un cocktail prima di stenderlo sulle labbra. Già questo dettaglio ci fa impazzire.

La formula nasce per essere altamente pigmentata ma restare leggera, essere morbida e nutriente come un balsamo ma risultare lucida e delicata come un gloss. Tra gli ingredienti principali spiccano l’olio di rosa mosqueta, quello di albiccocca, l’olio di mandorle e quello di pesca ma anche l’olio di mirtillo: nutrienti, rimpolpanti, protettivi.

Cos’altro serve per farci capitolare? I colori, naturalmente. Sono ben 20, tutti caratterizzati da una diversa fragranza che richiama il colore stesso. Si chiamano Apri-Cute, Show Me The Honey, Freedom of Peach, Cherry Symphony, Great Fruit, Walk The Lime, Ti’s My Jam, Piece Of Cake, Berry In Love, Spice It Up, Vanilla Pop, Good Karamel, Lemon Explosion, Meli Melon, Boom Meringue, Bohemian Raspberry, Wonder Melon, Berry Tale, Mangoes Wild, Mint To Be. Saranno perfetti per l’estate, ma non solo.