Violette & Rose de Mai di L’Occitane

violette-rose-de-mai-loccitane

L’Occitane ci delizia ad ogni stagione con nuove speciali creazioni in tema con il periodo e anche quest’anno non si smentisce: nasce la fragranza Violette & Rose de Mai che celebra la primavera con i fiori più belli del momento, la violetta e la rosa, che sbocciano proprio in Maggio.

Il nuovo profumo fa parte della linea La Collection de Grasse e festeggia il quarantesimo anniversario della maison. È in edizione limitata dunque è il momento di farla propria se non si vuole rinunciare a questa piccola delizia olfattiva tutta da scoprire per chi ama i jus floreali.

La fragranza si apre con note luminose di bergamotto, rabarbaro e arancia e si fa via via più vellutata e sensuale con la violetta e la rosa di Maggio di Provenza. In chiusura si scorgono note di geranio, ribes nero, sandalo e muschio.

Un insieme estremamente sensuale, femminile e gioioso, che celebra la bella stagione optando per un bouquet pieno di note floreali e di luce, non senza un tocco di mistero. Essendo un’edizione limitata è disponibile unicamente nel formato da 75 ml nella variante in eau de toilette.