Mac Vibe Tribe, collezione estate 2016

mac-vibe-tribe-2016

Vibe Tribe è il nome assai eloquente della collezione estiva di Mac composta da colori vibranti che accendono la bella stagione. Gli occhi sono sottolineati da ombretti a tinte vive, le unghie sono golosissime e lucide, anche le labbra non disdegnano un tocco strong. Nasce così la linea che ben si sposa alle atmosfere estive che fanno tendenza questa estate, tra anni Settanta e allure boho.

La collezione sarà lanciata online il 12 Maggio mentre sarà disponibile nei negozi di tutto il mondo a partire dal 19 del mese. Intanto ne scopriamo tutti i dettagli, le foto e i colori che compongono ciascuna linea. Si tratta di una collezione molto ricca e articolata, pronti?

L’ispirazione viene dai festival musicali che d’estate indavono piazze, prati e ogni spazio aperto che possa ospitare tanta gente, molta gioia e il fluire della musica. Perciò i nomi, il packaging e i colori si ispirano proprio a queste atmosfere.

Al centro della linea spicca la palette di ombretti in edizione limitata. La prima si chiama Call of the Canyon e contiene i colori Call of the Canyon, Fool’s Gold, Summer Sun e Thunderbolt. Si accompagna alla palette Wild Horses con altri 4 colori i cui nomi sono Brule, Charcoal, Wilde Horses e Blue Mesa.

Per le labbra la linea proposta è doppia. I rossetti sono Tanarama (un Frost appartenente alla linea permanente), Arrowhead (Matte), Painted Sunset (Amplified), Pure Vanity (Lustre) e Hot Chocolate (Satin). Poi ci sono le matite labbra Patentpolish abbinate e chiamate Tumbleweed, Teen Dream, Caravamp, Desert Evening, Rio Grande Romance.

Le gote si tingono di arancio, rosso e corallo con i colori Modern Mandarin, Adobe Brick e Painted Canyon. Per la base si usa invece la Cream Colour Base nel colore Yellow Topaz. E se manca ancora l’abbronzatura ci pensa la terra: tre le nuances della Bronzing Powder, due per la linea Studio Sculpt Defining Bronzing Powder. C’è inoltre la polvere Gleamtones nel colore Dunes at Dusk.

La linea si completa con due smalti Studio Nail Laquer nei colori Blazing Hot e Skin, ambedue cremosi. Non mancano i pennelli, proposti anch’essi in edizione limitata, né le pochette per il trucco con decorazioni in tema.