Cara Delevingne per Rimmel London

cara-delevingne-rimmel

Per molti anni il volto di Rimmel London è stato quello di Kate Moss che ha persino firmato diverse collezioni per il brand di make-up britannico. Oggi scopriamo che la nuova testimonial della casa cosmetica inglese sarà Cara Delevingne, da molti considerata non a torto la vera erede della più celebre Kate.

La modella che ha detto addio alle passerelle ma non a servizi fotografici e campagne pubblicitarie, poserà per la nuova ad campaign che lancia le linee di casa Rimmel, perfette interpreti di uno stile profondamente londinese, moderno e cool.

La nuova partneship è stata celebrata con una conferenza stampa molto particolare, mandata in onda su Snapchat dove è stato possibile interagire in tempo reale con la supermodel protagonista dei nuovi scatti e dello spot pubblicitario attualmente in lavorazione.

La presentazione online è avvenuta lo scorso 15 Aprile e tramite l’hashtag #RimmelxCara è stato possibile dialogare con Cara che ha risposto live ad alcune domande dei fan. Nell’attesa di scoprire i primi scatti della campagna, sentiamo come la modella ha commentato questa nuova avventura:

“Sono onorata di lavorare con Rimmel. È stato il primo brand di make-up che ho utilizzato da teenager. Sono londinese nell’anima e Rimmel cattura e rappresenta perfettamente l’audacia della città e lo stile beauty cosmopolita.”