Lucky Wish, il nuovo profumo di Anna Sui

anna-sui-lucky-wish

Anna Sui lancia la sua nuova fragranza femminile vezzosa e un po’ fatata: si chiama Lucky Wish e aggiorna un profumo lanciato nel 2005 con il nome di Secret Wish. Ci conquista subito con la bottiglia dalla forma originale e dal delizioso colore violetto decorato da fatine dorate che volano tutto intorno mentre un’altra fata, a forma di statuina, se ne sta seduta sul tappo in vetro satinato.

Dopo questo primo impatto visivo arrivano le note olfattive, all’altezza delle aspettative che ci siamo create. Il bouquet si apre con note di arancia, pompelmo e fiori d’arancio a cui seguono limone, fresia, orchidea, bambù, sandalo e muschio. Si tratta di un jus molto ricco, pieno di note frizzanti. Sarà disponibile nei due formati da 30 e 75 ml in eau de toilette.

Il profumo è stato creato da Mathieu Nardin che ne firma gli accordi olfattivi mentre la maison Anna Sui si occupa di infondere tutto lo spirito del suo mondo creativo, dedicato ad una donna moderna che attraversa il mondo colorandolo con la propria personalità ma senza dimenticare una radica bambina.